Dal 18 agosto la Bawer inizia a lavorare

LA BAWER OLIMPIA MATERA inizierà a sudare dal prossimo 18 agosto, con prime sedute atletiche previste al XXI Settembre “Franco Salerno”. Dopo aver completato per l’ottava stagione consecutiva un roster competitivo, il presidente Pasquale Lorusso, assieme allo statt tecnico ed al coach Giovanni Benedetto, ha stabilito le date del raduno 2012/2013, appuntamento importante per una squadra costruita per fare bene e con un tecnico preparato e motivato a portare in alto, in un campionato nuovo, lungo e molto complicato, il nome della città dei Sassi.

Il raduno dei nuovi beniamini biancazzurri è fissato per venerdì 17 agosto alle ore 19 in sede, mentre dal giorno successivo inizieranno gli impegni fisici allo stadio XXI Settembre “Franco Salerno”, dove per alcuni giorni si lavorerà esclusivamente sulla parte atletica. Successivamente il nuovo roster dalle Bawer Olimpia Matera si sposterà sul parquet del PalaSassi, dove si inizierà a lavorare anche sulla tattica e sugli schemi di gioco che coach Benedetto sta pensando per la sua nuova squadra, per poter imprimere sin da subito la sua idea di basket a giocatori del calibro di Rezzano, Vitale, Cantone, Vico, Iannuzzi, Grappasonni ed agli altri under che si aggregheranno al gruppo.

Un mese intenso, nel quale sarà necessario lavorare al meglio e con la massima tranquillità per potersi far trovare pronti allo start di una stagione importante e che prevede un inizio non agevole, ma che preannuncia spettacolo sia al PalaSassi che nelle prime trasferte. Intanto, ultimi giorni utili per l’acquisto dell’abbonamento in promozione Assist presso la sede in via Dante 38/b e presso l’edicola Capolupo in via Ridola, dove sarà possibile acquistare il tagliando per l’intera stagione, a prezzi agevolati, sino a domani, venerdì 10 agosto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *