Di5sensi al Nuclè

La musica live seguita da dj set è una formula vincente nel mondo del clubbing, che ha consolidato la sua capacità di attirare l’attenzione di un’ampia fetta di pubblico di età medio alta. Tuttavia per organizzare una serata che riesca a coinvolgere totalmente l’ospite nel corso di una festa ci vuole ancora altro, bisogna puntare ad interessare tutti i cinque sensi. Questo a cercare di ottenere lo staff delle one night Di5sensi lo scorso anno e che proporrà alla sua clientela anche in questa stagione, ad incominciare da sabato 6 ottobre, data con la quale si inaugura ufficialmente la stagione estiva della società Musicaeparole.

Lo scenario di questo nuovo appuntamento sarà il Nuclè di Altamura, una bellissima struttura ricavata da un’antica masseria del 1700, di origini bizantine, adibita a club. Qui si esibiranno i Insoliti Sospetti, una cover band composta da Elio Arcieri in voce, Nico Buonsante al basso, Bruno Tassone al sax, Pippo Lombardo alle tastiere, Max Monno alla chitarra e Michele Acquafredda alla Batteria. I sei musicisti proporranno un ampio repertorio di musica leggera italiana, suonando brani di Battisti, Rino Gaetano, Neffa, Daniele Silvestri, Giuliano Palma, Ridillo e di tanti altri cantanti che hanno segnato la discografia nostrana.

Al termine della performance live, si continuerà a ballare con la musica selezionata dal dj Mr Frank, resident dei migliori locali del Sud Italia e Silvio Carrano, noto dj e produttore tarantino, nelle due piste allestite per l’occasione, una nella quale si potrà ballare a ritmo della migliore musica house e delle hit del momento l’altra nella quale sarà proposta musica revival e divertentismo. Ad accompagnarli, nel corso della serata, ci saranno i vocalist Nico P e Piernicola Cianciotta.

Nuclè – C.da Masseria Carvella – Altamura (Ba)

Infotel: 3293487846

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *