Domenico Pozzovivo e Valentina Conte convolano a nozze: gli auguri della Federciclismo Basilicata

Sabato 8 agosto si celebrano le nozze di Domenico Pozzovivo e Valentina Conte. La cerimonia religiosa si terrà nella Basilica della Cattedrale della Diocesi di Cassano allo Jonio (Cosenza). Nella stessa, lo scorso 21 giugno, la coppia aveva ricevuto la benedizione direttamente da Papa Francesco.
Il presidente della Federciclismo Basilicata, Carmine Acquasanta, a nome di tutto il direttivo del comitato regionale e degli addetti ai lavori del ciclismo lucano, formula i migliori auguri ai due neo sposi: “Il traguardo più bello della vostra vita è finalmente alle porte. Alla giovane e simpatica coppia, gli auguri per una lunga vita serena e ricca di soddisfazioni”.
Dopo il matrimonio, Pozzovivo sarà al via della Vuelta di Spagna con l’obiettivo di migliorare il suo sesto posto conseguito nel 2013 e lottare per la maglia roja di leader della classifica generale assieme ad altri big come Vincenzo Nibali, Nairo Quintana, Alejandro Valverde, Joaquin Rodriguez, Tejay Van Garderen, Fabio Aru e Mikel Landa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *