Doppio colpo in casa Pattinomania Matera

azione gioco pattinomaniaLa Pattinoamania amplia la sua rosa con l’arrivo di Ivo Ranieri. Il laterale di Giovinazzo, 25 anni, vestirà la maglia della squadra materana da sabato 11 gennaio, nel match esterno a Trissino che segnerà l’inizio del girone di ritorno del campionato di serie A1.

“La società è contentissima per aver chiuso l’accordo con l’Afp Giovinazzo e con l’atleta pugliese – ha spiegato il direttore generale del club lucano, Franco Braia. Ranieri è un giocatore forte tecnicamente che sicuramente potrà darci una mano nel girone di ritorno insieme all’altra novità del 2014, il portiere Gaetano Picca, che domani farà l’esordio stagionale con la maglia della Pattinomania. Abbiamo deciso di rinfoltire la rosa perché la società crede nella salvezza, crede ancora nella possibilità di trovare una consona collocazione nel campionato di A1 che è ancora lungo e tutto da giocare”.

Intanto, domani sera la Pattinomania sarà impegnata nella lunga e difficile trasferta sulla pista del Breganze che è secondo in classifica con 25 punti, distanziata solo quattro punti dalla capolista Forte dei marmi. Gara non facile per Papapietro e compagni che incontreranno sul proprio cammino una squadra che sta vivendo un ottimo stato di forma e che è reduce da due vittorie consecutive. Il match tra il Breganze e il Matera si giocherà domani, sabato 4 gennaio, sulla pista della cittadina veneta con fischio d’inizio alle ore 20.45.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *