BasilicataMicroPostSport

Ecco il main sponsor del Bernalda Futsal per la stagione 2015/16

Ufficializzata la nuova sponsorizzazione del Bernalda Futsal per la prossima stagione sportiva: è Ottica Bellino lo sponsor che ha sposato il progetto della società rossoblu. L’esercizio commerciale, con sede in Corso Umberto I a Bernalda, è attivo nel settore fotografico e ottico dal 1962; il titolare, Mino Bellino, si è detto entusiasta di poter prendere parte ad un progetto così ambizioso come quello rossoblu
”Il progetto del Bernalda Futsal mi è sembrato solido, e sono davvero soddisfatto di partecipare con la mia piccola attività ad una stagione che si preannuncia esaltante dal punto di vista sportivo. Spero che l’intera comunità prenda a cuore quello che la società sta facendo per portate sempre più in alto il futsal cittadino”.
Soddisfatto della scelta di marketing di Ottica Bellino anche il presidente del Bernalda Futsal, Alfredo Plati: “Le parole di Mino Bellino non possono che fare piacere, perché testimoniano come il nostro progetto stia facendo breccia non solo nei cuori degli appassionati sportivi, ma anche nei commercianti storici della nostra città che decidono di sostenere le attività sportive locali per creare un circolo positivo in cui siano gli stessi cittadini ad aiutare il commercio bernaldese. Il prossimo anno la squadre si chiamerà Ottico Bellino Bernalda Futsal, e ringrazio a nome di tutta la dirigenza il nostro main sponsor per il grande sostegno e la voglia di costruire insieme un futuro radioso per Bernalda”.
Il prossimo 19 agosto, primo appuntamento con Ottico Bellino Bernalda al ‘PalaCampagna’, quando si inizierà a fare sul serio per preparare la nuova stagione sportiva.
foto: archivio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *