BasilicataEventi

Festa dei bambini trapiantati e musicoterapia e clownterapia ospedale di Matera

MARTEDI’ 24.6.2014, ALLE ORE 10,30, FESTA DEI BAMBINI TRAPIANTATI, CON TANTI CLOWN.
I CLOWN SARANNO AL REPARTO TRAPIANTATI DELL’OSPEDALE MADONNA DELLE GRAZIE DI MATERA. NON PRENDIAMO SUL SERIO LA VITA, TANTO NON NE USCIREMO VIVI.
VISITEREMO I PAZIENTI DEI SEGUENTI REPARTI:- PEDIATRIA- TRAPIANTATI- ONCOLOGIA- RIANIMAZIONE- UTIC- GERIATRIA- DIALISI E CHIRURGIA.
RIUSCIAMO AD ILLUMINARE ANCHE LE GIORNATE PIU’ BUIE .
Quando sorridi è un attimo e i pensieri più tristi svaniscono non rendiamoci la vita più difficile è già complicata così com’è.”
UN SORRISO NON RISOLVE I PROBLEMI, MA DA LA GIUSTA CARICA PER PROSEGUIRE NELLA VITA. UN SORRISO NON CANCELLA IL DOLORE, MA DA SOLLIEVO AD UN CUORE SPEZZATO.
UN SORRISO E’ IL REGALO CHE NON NEGA A NESSUNO.
Molti Clown stanno passando a loro dire uno dei più bei momenti della loro vita, consapevoli che donare con il Cuore è una cosa bellissima, ricevendo, come ricompensa un Sorriso da chi pensava di averlo perso.
IL NOSTRO PRIMO OBBIETTIVO E’ IL SORRISO. “L’ATTRAZIONE DI UN SORRISO.
Il Sorriso è un potente strumento per relazionarsi positivamente con le altre persone, perché già col solo sorridere, guardando qualcuno negli occhi, hai già stabilito un collegamento importante
di simpatia, ammirazione o affetto con quella persona. È un qualcosa di straordinario che ha del magico. Provare per credere, se non avete ancora fatto questa esperienza.
I MEDICI CURANO LA MALATTIA, NOI CURIAMO IL MALATO..
Con Stima
IL PRESIDENTE
Cav. Uff. Giovanni Martinelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *