Fials commissaria la segreteria provinciale di Matera

La Segreteria  Nazionale  della Fials, ha commissariato la Segreteria Provinciale di Matera affidandone la responsabilità al Segretario Provinciale di Potenza, Giuseppe Costanzo, con l’obiettivo di  di riorganizzare e rilanciare la Fials;  sigla autonoma aperta al dialogo e sempre al fianco dei lavoratori.
“Tutto ciò, rappresenta – ha commentato Giuseppe Costanzo – un’importante sfida. Per la crescita del Sindacato in provincia di Matera punterò a valorizzare e a far emergere i tanti simpatizzanti della Fials di Matera, costruendo un modello di partecipazione democratica.  
Sarà avviato un lavoro capillare nell’ambito dell’Asm. Siamo pronti a raccogliere proposte e suggerimenti dei lavoratori necessari a un confronto continuo per affrontare i tanti problemi di gestione della Sanità Lucana  e le criticità del riordino del sistema regionale. Un plauso e un ringraziamento – conclude il commissario della segreteria provinciale – va alla dirigenza  ‘uscente’ per il lavoro svolto in questi anni. A breve ci saranno incontri organizzativi per ridisegnare la Fials di Matera”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *