Gallipoli Boat Party: il nuovo format di divertimento nel Salento

Gallipoli Boat Party è l’idea che mancava per rendere l’estate nel Salento ancora più unica. Il format è nato da un mix fra diverse professionalità, nell’ambito del turismo, boat renting, comunicazione ed organizzazione eventi per offrire ai turisti la possibilità di vivere in un’unica esperienza i due veri plus di Gallipoli: il divertimento e il suo splendido mare. Dal giorno alla notte i servizi offerti sono ricchi e variegati: mini crociere ed escursioni; feste esclusive e glamour a tema.
Tre volte a settimana grazie all’organizzazione di mini crociere ed escursioni, sarà possibile scoprire e vivere il Salento, la splendida costa ionica e il suo mare cristallino, andando oltre i modi finora proposti. I pomeriggi sulla nave regaleranno , invece, momenti magici e indimenticabili, lontani dalla calca sulle spiagge e con una prospettiva differente: il tramonto in mare e la cornice naturale della baia di Gallipoli faranno da sfondo a chi è sempre alla ricerca di nuove emozioni. A partire dalle 16:00 e fino al tramonto sul ponte andrà in scena l’aperitivo più suggestivo del Salento accompagnato dalla musica dei migliori Dj’s resident dei locali più rinomati del posto.
Infine, gli amanti delle ore piccole saranno sicuramente attratti dall’atmosfera magica e coinvolgente che ogni notte prenderà vita in mare a 300 mt dalla costa. Dalle 23:00 alle 3:30 circa verranno proposti party a tema, secondo le nuove tendenze del divertimento. Il GBP è il nuovo format dell’estate che vi farà divertire in mare aperto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *