Gioca con ‘Sport Game’ su Sassilive.it

Dal 1° aprile al 31 dicembre 2012 sul portale di informazione www.SassiLive.it si gioca con Sport Game. Scatta la tua foto sportiva più originale che riguarda eventi sportivi in corso nella città dei Sassi o che riguardano comunque atleti materani e inviala a info@sassilive.it La foto sarà pubblicata nella fotogallery inserita nella notizia del mese di Sport Game e quella ritenuta più bella dalla giuria composta dai giornalisti Carlo Abbatino (Nuova del Sud), Antonio Mutasci (Il Quotidiano della Basilicata), Nanni Veglia (Gazzetta del Mezzogiorno), Andrea Rospi (Trm) e da Michele Capolupo (www.SassiLive.it) e dal fotografo professionista Antonio Genovese sarà premiata con un buono sconto di 50 euro offerto da Time Out, negozio di articoli sportivi a Matera in via Roma 60. Le foto che saranno premiate ogni mese parteciperanno alla finalissima di Sport Game in cui sarà scelto lo scatto più originale della prima edizione di Sport Game. La foto più bella in assoluto della prima edizione di Sport Game on SassiLive.it sarà premiata con un buono sconto a fine dicembre 2012 di 200 euro.

Regolamento di Sport Game

Per accettare la foto sportiva il mittente dovrà inviare nome, cognome e autorizzazione alla pubblicazione senza chiedere in cambio nessun compenso di natura economica.

La redazione di SassiLive.it si riserva di pubblicare o meno la foto inviata a suo insindacabile giudizio, in modo da tutelare il soggetto fotografato. Un concorrente può inviare un numero massimo di tre foto al mese, ma dovrà sempre indicare le sue generalità nel momento in cui viene inviata alla redazione di www.SassiLive.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *