Giochi del Mediterraneo a Taranto, arriva anche il sostegno del Governo

“Da mesi la Regione Puglia lavora alla candidatura di Taranto per i Giochi del Mediterraneo. E poco fa è arrivata una notizia bellissima, perché il Governo italiano ha deciso di sostenere questa proposta, che poi è la finalizzazione del nostro piano strategico per Taranto.
Un grande evento che consentirà a tutte le attività della città, economiche e turistiche, di avere una pietra miliare rispetto alla quale cambiare l’infrastrutturazione materiale e immateriale della città.
Significa avere un obiettivo. Questo obiettivo ha natura eminentemente sportiva ma potete facilmente immaginare che per Taranto essere al centro dell’attenzione della propria regione e dell’Italia intera è un motivo di grandissima soddisfazione.
Oggi mi sono commosso quando ho avuto l’annuncio che il Governo, e in particolare il sottosegretario Giorgetti che ringrazio, aveva deciso di sostenere Taranto come candidatura italiana per i Giochi del Mediterraneo. Noi dalla Puglia ce la metteremo tutta, anche perché i Giochi li dovranno organizzare insieme al Comitato la Regione e il Comune. Una sfida tutta pugliese con il sostegno dell’Italia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *