Giornata di stage per L’AGILITY DOG e il DISC DOG

Sabato 28 Novembre, dalle ore 9,30, il Centro Social Pet a.s.d Csen di Matera con la collaborazione di Alldog Italia organizza una giornata di stage per L’AGILITY DOG e il DISC DOG. Avremo un docente di eccezione: Nicola Ratti.
Chi è Nicola Ratti? Istruttore di agility Dog , giudice di agility Dog, istruttore federale di disc dog Italia. Qualificato ai mondiali Skyhoundz di disc dog nel 2010. Ha realizzato il Guinness world record andato in onda su canale 5 nel 2010. Medaglia di bronzo Dog Olimpic Games 2010. Ha preso parte a più di 100 eventi cinofili dal salento al Trentino.

PROGRAMMA
ORE 9,30 – 13,00 – Campo attrezzato: ESIBIZIONE AGILITY DOG, LEZIONE TEORICO PRATICA, GIRI DI PROVA.
Ingresso campo:
Stand informativo sulla nuova linea di alimenti interamente made in Italy per cani Alldog, gadget e campioni omaggio per ogni esigenza.
Consulenze gratuite sulla gestione, educazione e comportamento del cane, a cura dell’educatore cinofilo CSEN: Lino Di Marsico
13,00 -14,30 Pausa pranzo a sacco o presso l’agriturismo Masseria del Pantaleone.
14,30 – 17,00 ESIBIZIONE E STAGE TEORICO-PRATICO DI DISC DOG
Lo stage è aperto sia ai principianti che ad esperti, a qualsiasi cane senza distinzioni di razza. Max 10 binomi iscritti attivi per disciplina. Uditori illimitati. Costo per partecipare attivamente con il cane: 20 euro per Agility Dog, Disc Dog gratuito.
Uditori senza cane gratuito. Con l’acquisto di un sacco da 20 kg di mangime Alldog presso Little zoo, (via Cappelluti 20, Matera) lo stage diventa gratuito.
Il contributo spese irrisorio per partecipare a questo stage altamente formativo è reso possibile dalla collaborazione di Alldog.Per prenotare il tuo stage invia un sms al 327.8376668 con il tuo nome e lo stage che prenoti come binomio attivo uomo-cane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *