BasilicataCulturaPrimo_Piano

Giovedì 25 agosto a Filiano un tuffo nei mitici anni ’70 e ’80

Erano gli anni in cui si ballava sulle note di “Smoke On The Water”, dei mitici Deep Purple, ci si scatenava con “Crocodile rock” di Elton John o con “Dancing Queen”degli Abba e “Staying Alive” dei Bee Gees.
Erano i mitici anni ’70-80 che giovedì 25 agosto torneranno nella Piazza SS Rosario di Filiano, dalle ore 21.30 alle 24, grazie all’iniziativa ’70 è musica…’80 è la voglia di ballare’, promossa dall’Associazione Pro Loco di Filiano e dal Forum giovanile comunale C63, con il patrocinio del Comune di Filiano. Sarà l’occasione per riascoltare e scatenarsi sulle not e di mitici successi ed intramontabili melodie che hanno fatto innamorare intere generazioni, in un grande party all’aperto dove sarà possibile ballare, ballare e ancora ballare.
La serata – animata dal dj Paolo Colangelo – con la collaborazione dell’organettista Alessandro Viggiano, sarà introdotta dal concerto live di Rocco Fiore (voce e basso), accompagnato da Fabio Sabato (batteria) e Davide Martino (chitarra).
Rocco Fiore- un timbro di voce intenso capace di evocare sfumature di rock e blues insieme – coltiva la passione per la musica sin da ragazzino. Dopo anni in giro per l’Italia, alla ricerca della fortuna con la sua band (i Damash) arriva la grande occasione: prima l’esibizione sul palco nel 2013 al “Festival Rock in Roma” e poi la partecipazione al talent di Raidue “The voice of Italy”.  Durante la serata saranno premiati i vincitori dei vari tornei estivi (scopa, tressette, calcio-tennis, ecc.) organizzati dal Forum C63 e dalla Pro Loco Filiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *