Giro dell’Arcobaleno: si riparte con dieci prove per l’edizione 2015

Dieci prove, due regioni, Puglia e Basilicata: è finalmente tempo di Giro dell’Arcobaleno, circuito di mediofondo e granfondo che è diventato un appuntamento fisso per gli appassionati del ciclismo su strada. Il circuito rappresenta ad oggi una delle più importanti challenge del Sud Italia con un albo d’oro per società che porta i nomi dei grandi sodalizi ciclistici meridionali in ambito cicloamatoriale. È già pronta l’edizione 2015 e il comitato organizzatore presieduto da Piero De Carlo quest’anno intende puntare tutte le attenzioni sulla qualità delle manifestazioni e sull’incremento della sicurezza.
Sotto l’egida della Federciclismo, che darà ancora più lustro al circuito con il suo fattivo apporto, è stata confermata la partnership con il gruppo Tempogara, senza dimenticare le straordinarie capacità delle singole società organizzatrici di tappa con l’intento di riempire le strade di ciclisti, felici di trascorrere le domeniche pedalando con il Giro dell’Arcobaleno nei mesi di marzo, aprile, maggio, giugno e settembre. Tutti gli aggiornamenti, le modalità di iscrizione e le informazioni generali sono reperibili sul sito www.girodellarcobaleno.it
Il calendario 2015: Granfondo Castelli e Torri 8 marzo; Circuito dell’Arcobaleno 15 marzo; Granfondo dei Mondiali del ‘76 29 marzo; Granfondo Alberobello Murge 19 aprile; Granfondo della Bat 26 aprile; Granfondo del Gargano 3 maggio; Granfondo Colli Dauni 31 maggio; Granfondo del Vulture 7 giugno; Granfondo Città dei Sassi 20 settembre; Fondo Città di Cerignola 27 settembre.
ABBONAMENTI
È possibile sottoscrivere un abbonamento per le dieci prove al prezzo promozionale di 135 euro. Per le donne la quota del abbonamento è di 65 euro da versare entro il 28 febbraio sul c.c.p. n° 2017098 intestato a RAINBOW EVENTI E SERVIZI o per bonifico (IBAN: IT29 L083 3841 3200 0000 0267 117) indicando nella causale ABBONAMENTO GIRO DELL’ARCOBALENO STRADA.
L’abbonamento va eseguito completando il form online presente sul sito www.girodellarcobaleno.it. La copia della ricevuta di pagamento dovrà essere inviata via mail all’indirizzo info@girodellarcobaleno.it oppure via fax al numero: 0681151595.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *