Grande successo dei Reggatta al Target di Bari

BARI – Grande risultato della coverband dei Police, i “Reggatta” di Matera che domenica 21 novembre presso il Target di Bari nel Festival Nazionale delle coverband ha vinto il quarto di finale confrontandosi con altre coverband di regioni diverse.

Il 12 dicembre in semifinale sarò sfida unica contro il gruppo che uscirà vincente nell’ultimo quarto di finale di domenica 28 novembre. Indiscutibile il livello elevatissimo tra le varie coverband. In effetti la giuria nelle preselezioni, prima dei quarti di finali è stata molto selettiva. I Reggatta di Matera, che ormai da più di vent’anni portano avanti questo progetto imitando alla perfezione la storica band inglese dei Police, hanno riscosso tanto successo la sera del 21 novembre a Bari, ricevendo consensi positivi sia dalla giuria sia dall’organizzazione del locale e soprattutto da parte del pubblico che unanime ha accolto la sentenza della giuria.

httpv://www.youtube.com/watch?v=BT4WOwRGdl8&feature=related

I componenti del gruppo, Mimmo Scarcelli, Enzo Matera, Mario Notarangelo e Michelangelo Lella ora aspettano con ansia la data della semifinale per esibirsi ancora e sognare di approdare alla finale  nazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *