Grassano (MT): Il sindaco Sanseverino si ricandida

Francesco Sanseverino, attuale sindaco del Comune di Grassano ha deciso di ripresentarsi alle prossime elezioni comunali. Un atto di responsabilità nei confronti dei cittadini di Grassano, come emerge dalle parole dell’attuale primo cittadino che affida ad una nota le ragioni delle sua ricandidatura: “Emerge la necessità di cimentarsi ancora nella competizione elettorale per le prossime amministrative per la responsabilità assunta nella gestione dei progetti e di iniziative “cantierati” già da tempo e che vedranno la luce nei prossimi mesi”.

Il nome di Sanseverino sarà nuovamente affidato ad una lista civica che coinvolgerà le varie rappresentanze della cittadinanza senza l’obbligo di indossare casacche di partiti. Si annuncia all’orizzonte il coinvolgimento della disponibilità di persone di notevole esperienza e grande sensibilità nell’affrontare ogni tipo di problematica di interesse sociale, culturale, ed imprenditoriale.

“E’ indispensabile dare continuità all’azione Amministrativa e non disperdere l’importante esperienza di questi cinque anni – spiega Sanseverino – nonostante le criticità finanziarie che incombono sugli Enti Locali, le numerose debitorie cui abbiamo fatto fronte, e gli asfittici trasferimenti Statali. Ritengo di aver svolto con decorosità il ruolo affidatomi ed è sotto gli occhi di tutti che in questi cinque anni la nostra comunità è stata partecipe di eventi importanti e straordinari, ovviamente ci affidiamo al giudizio degli elettori ai quali rappresenteremo e consegneremo loro nelle prossime settimane il consuntivo del lavoro svolto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *