BasilicataPolitica

Il Comune di Matera istituisce la “Long List” per l’Igiene Urbana ed i Lavori Pubblici

Da questa mattina è possibile presentare domanda per l’inserimento nella “Long List” di operai, residenti nel Comune di Matera, con mansioni equiparate a dipendenti di categoria “A1” del vigente CCNL del Comparto Autonomie Locali, alla quale il Comune potrà attingere in caso di necessità nell’ambito dell’Igiene Urbana, Verde Pubblico e Lavori Pubblici.

A tal fine gli interessati dovranno consegnare, esclusivamente a mano, entro e non oltre le ore 12.00 del 7 dicembre 2010, la domanda di partecipazione al predetto avviso, unitamente a copia di un documento di identità in corso di validità, compilata, a pena di esclusione, utilizzando l’allegato “A”, in busta chiusa al Comune di Matera – Settore Organizzazione e Gestione del Personale – recate la dicitura “Avviso costituzione Long List di operai”, nonché il nome e cognome del mittente, e dovrà essere indirizzata all’Amministrazione Comunale di Matera – Via A.Moro, nel seguente modo:

I requisiti per l’iscrizione nella Long List sono i seguenti:

• essere residente nel Comune di Matera

• aver percepito nell’anno 2009 un reddito pari o inferiore a € 6.000,00 come da certificato ISEE

La graduatoria sarà compilata secondo questi requisiti:

1. Numero figli a carico;

2. Coniuge a carico;

3. Numero figli disabili a carico;

4. Coniuge disabile a carico;

5. Anzianità di iscrizione per disoccupazione al Centro per l’Impiego di Matera. A parità di requisiti tra due o più cittadini, si procederà a dare priorità nella formulazione della graduatoria al cittadino con reddito inferiore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *