Il cordoglio della Bawer Olimpia Matera per la scomparsa del giornalista Renato Carpentieri

renato carpentieriE’ con estremo dispiacere, che tutto il team della Bawer Olimpia Matera ha appreso oggi la notizia della scomparsa del giornalista sportivo del Quotidiano della Basilicata, Renato Carpentieri. Carpentieri era molto conosciuto nell’ambiente sportivo, stimato per la sua straordinaria carica umana e per essere un professionista impegnato e competente. La sua presenza in area stampa al Palasassi, quando vi giungeva sempre sorridente, era salutata da tutti i colleghi con sincera amicizia e autentico affetto.

Il presidente con il consiglio direttivo, tutto lo staff tecnico e sanitario, i giocatori con l’allenatore, e l’ufficio stampa della Bawer Olimpia Matera si uniscono al dolore della famiglia di Renato Carpentieri per la grave perdita e formulano alla Redazione del Quotidiano della Basilicata l’espressione del più vivo cordoglio.

Tutto il Palasassi osserverà un minuto di silenzio prima dell’incontro di basket odierno, in programma alle 20.30, che vedrà la formazione di casa opposta alla Dinamica Mantova. Inoltre, l’ufficio stampa della società sportiva realizzerà oggi la radiocronaca web dell’incontro, originariamente non in programma, in memoria del caro collega scomparso.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *