Il Cotto e il Crudo – Happy recital to you

Con le affilate armi dell’ironia e della leggerezza, attraverso pensieri laterali, dialoghi serrati, poesie demenziali, fraseggi comici, esilaranti calembour, lo spettacolo propone la reunion in scena di una coppia storica della comicità pugliese.

Dopo gli iniziali convenevoli e cerimonie, tra Emilio ed Antonio, scoppia un conflitto senza precedenti che nel giro di un quarto d’ora li porta inesorabilmente “al chi sono io ed al chi sei tu”. Niente e nessuno potrà fermare la “resa dei conti” tra i due, mentre parleranno di crisi economica, di politica, di energie alternative, di ricordi d’infanzia, di poesia e di metalinguistica…

A beneficiarne sarà il Pubblico che, tra una lite e l’altra, riderà a crepapelle. Prossimi appuntamenti con il duo comico saranno domani a Trani e il 10 settembre a Taranto, sempre alle ore 21,30.

In scena: Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo; Direttore tecnico: Nicola Santamato; Scelte musicali: Michele Gigli; Organizzazione generale – C & C Consulting Management: For You Eventi. Durata Spettacolo: 80 minuti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *