AttualitàBasilicataBasilicataComunicatiCronacaPugliaPuglia

“Il panettone a Ferragosto” grazie alla partnership Megamark – Maina

Perché aspettare fine anno per gustare uno dei prodotti simbolo del Natale? Una domanda che si fanno molti consumatori e che si è posta anche Megamark, realtà leader nella distribuzione organizzata con oltre 300 supermercati gestiti direttamente o affiliati. E ha trovato la risposta: la partnership con la Maina di Fossano (Cuneo), realtà nota in tutta Italia, e non solo, per l’assoluta qualità dei suoi prodotti dolciari. Dopo l’incontro tra le due aziende, il passaggio dall’idea al lancio dell’iniziativa è stato automatico.

Dall’inizio di questo mese fino a Ferragosto, in Puglia, Campania, Molise, Basilicata e Calabria i consumatori potranno trovare, sugli scaffali di oltre 300 supermercati che fanno capo alla Megamark, il panettone alto tradizionale da 750 grammi.

panettone“Siamo onorati che il Gruppo Megamark abbia scelto la nostra azienda come partner dell’iniziativa- sottolinea Marco Brandani, amministratore delegato della Maina di Fossano”. E’ un progetto che si sviluppa in una terra dalla forte tradizione di pane e dolci lievitati naturalmente utilizzando puro lievito madre di pasta acida, proprio come fa Maina ogni giorno. Inoltre le nostre famiglie sono originarie proprio di queste zone, quindi ci unisce anche un forte legame affettivo”.

Il packaging scelto per l’ iniziativa intende trasmettere la qualità del prodotto appena sfornato; per questo il panettone si troverà confezionato in un cellophane trasparente, impreziosito da un nastro di colore rosso e cartiglio.

Per fare fronte agli ordinativi, giunti da molti dei 40 Paesi in cui Maina è presente con i propri prodotti, l’azienda quest’anno non sospenderà l’attività neppure nella settimana di Ferragosto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *