Il percorso d’amore di Silvio Carrano

Domenica 11 marzo, al discobar Aurora di Massafra (TA) ci sarà la seconda serata del progetto ideato dal dj producer Silvio Carrano, “Un percorso di amore”. Un set della durata di quattro ore nel quale l’artista proporrà musica a trecentosessanta gradi selezionando quelle canzone che hanno segnato il suo percorso musicale, che in questi ultimi mesi tende ad allargarsi in maniera concreta oltre i confini della nostra nazione.

Infatti con l’uscita della sua hit “Virus”, un brano strumentale dalla ritmica incalzante sulla quale rimbalzano un basso acid ed atmosfere epic trance, il dj tarantino, sta riscuotendo un notevole successo internazionale, grazie al supporto di importanti dj, tra i quali, Markus Shulz, che ha inserito il brano nel suo radio show “Global Dj Broadcast”. Anche grazie a questo, il pezzo di Carrano è arrivato, attualmente, tra le top 20 del la classifica P”rogressive House” di Beatport, il portale più cliccato dal popolo della musica elettronica.

“Sentivo l’esigenza di avere un party tutto mio, in cui esprimermi liberamente, partendo dai brani dagli anni ‘70 fino ad arrivare a quelli dei giorni nostri – spiega Silvio Carrano – Sarà un percorso composto da brani che hanno fatto la storia, rarità per intenditori e novità discografiche provenienti da tutto il mondo. Secondo me, l’errore più grosso errore che commettono i miei colleghi è dividere la musica per generi, io invece non ho pregiudizi. Suonerò sia musica disco che hip-hop, rock, funky, new wave. Insomma toccherò tutte le sonorità che hanno influenzato il cammino della dance e contributo al suo sviluppo”.

Bar Aurora – Corso Roma 278 – Massafra (Ta)

Infoline: 0998801451

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *