Il Real Team Matera C5 ancora in serie B

Il Real Team Matera ha completato in giornata la predisposizione e l’invio della richiesta d’iscrizione al prossimo campionato nazionale di serie B di calcio a cinque. Nonostante il difficile periodo economico per l’intera regione, le sue aziende e le sue industrie, la società del presidente Nico Taratufolo continuerà la sua avventura nel terzo campionato italiano della disciplina, che anche in questa stagione la società vuole disputare come protagonista, riuscendo a conquistare la permanenza il prima possibile. Il lavoro per completare la documentazione e soprattutto per raccogliere intorno alla società un numero congruo e utile di sponsor e marchi non è stato facile, ma attraverso l’impegno e la disponibilità di vecchie e nuove realtà che hanno voluto affiancare il marchio Real Team Matera C5, anche per questa stagione sarà possibile regalare agli appassionati della disciplina lo spettacolo della serie B. Particolare impegno e dedizione per il Real Team Matera è stato messe in campo dal vice presidente, Luca Braia sempre vicino ed interessato alla squadra portabandiera del movimento calcetti sta materano.

“Anche per questa stagione siamo riusciti a completare tutti i documenti e soprattutto trovare le forze economiche per proseguire la nostra avventura – ha affermato il presidente Nico Taratufolo – Siamo felici per aver completato tutte le pratiche e restiamo in attesa formalmente solo del parere positivo della Covisoc che arriverà a breve. Ringrazio tutti coloro i quali hanno voluto contribuire a mantenere in vita questa bella realtà, che si affaccia con la solita competenza ed esperienza dei propri componenti ad una altra importantissima stagione”.

Ricordiamo che la società è già in moto per mettere nelle mani del nuovo tecnico, Damiano Andrisani, una squadra giovane e competitiva, che possa regalare delle soddisfazioni al proprio pubblico. Il punto di partenza è stato rappresentato dalla conferma del portiere Vincenzo Laviola, che sarà presto affiancato dagli altri componenti della rosa con i quali la società sta trattando per definire l’intera squadra nelle prossime settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *