BasilicataSport

Il Vis Milionicum si rinforza e punta in alto

dimucci_vis milionicumDopo aver chiuso le festività Natalizie al quarto posto in classifica, il Vis Milionicum rinforza il suo organico con l’innesto di Emanuele Dimucci, innesto fortemente voluto da mister Perrino, infatti Dimucci militava nel F.C Pomarico, campionato di eccellenza.

In questi giorni si è aggregato al resto del gruppo, per prendere parte ad una sessione di test e preparazione Natalizia, visto che il campionato è in sosta e riprenderà l’11 Gennaio, molto importanti anche il rientro dell’infortunato Angelo Fattore ex Raloca, che in questi giorni sta’ terminando la terapia post trauma, infatti il Vis puntava molto su di lui, purtroppo per infortunio venuto meno. Dal 30/12/2013 il Vis sarà già a lavoro, nel programma si disputeranno delle gare amichevoli con delle compagini lucane, tutto questo per non perdere il ritmo del campionato.

Molto fiduciosi per il proseguio del campionato è il Presidente Franco Di serafino, il neo rinforzo dirigenziale Andrea Colangelo e il Direttore sportivo Ventura Giovanni, sempre vicini alla squadra in ogni momento. Così il Vis Milionicum si presenta alla seconda parte del campionato, con un solo obbiettivo; Vincere.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *