Imparare a fare rete nel settore agroalimentare

Cos’è una rete d’imprese, come si costruisce, perché è importante aderirvi. Queste alcune delle tematiche affrontate nell’ambito de ‘La creazione di Reti d’Impresa – una strategia per il successo’, l’infoday organizzato da Alimos in collaborazione con il Gal Murgia Più martedì 21 aprile 2015 dalle ore 15 presso l’Agriturismo Masseria Sant’Angelo a Gravina in Puglia (Ba).
Dopo i saluti di Michele Armienti, presidente del Gal Murgia Più, sono previsti gli interventi di Antonio Zampiga, responsabile Cooperative Agricole Legacoop Romagna e presidente di Alimos, ed Emanuele Samorì, formatore e consulente della produzione primaria e dell’agroindustria.
L’incontro è un’occasione importante di formazione e informazione all’interno di un programma di attività più ampio che prevede anche un paio di study visit in Emilia-Romagna riservate a operatori del settore del turismo rurale e agricolo del territorio dei comuni che ricadono all’interno del Gal Murgia Più.
Per maggiori informazioni è possibile consultare i siti internet del Gal Murgia Più (www.galmurgiapiu.it) e di Alimos (www.alimos.it).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *