“Improgames” – spettacolo di inaugurazione della nuova stagione di Improvvisazione Teatrale a Lecce

Improvvisart presenta Improgames, spettacolo di inaugurazione della nuova stagione di Improvvisazione Teatrale con gli attori della Scuola Improvvisart di Lecce che si esibiranno senza copione, scenografie e costumi, dando vita ad uno spettacolo unico e irripetibile. Venerdì 22 settembre (ore 21:00 – ingresso €6) le Officine Culturali Ergot ospiteranno il grande show di inaugurazione della Scuola di Improvvisazione Teatrale di Lecce. Sul palco gli attori di Improvvisart, in uno spettacolo fresco e divertente, in cui a farla da padrone saranno l’allegria e la comicità. Gli attori si lanceranno in improvvisazioni estemporanee, storie raccontate e rivisitate, riproposte in mille stili differenti, dal Western al Giapponese, dagli Antichi Romani a Tarantino, dalla Sceneggiata Napoletana alla Melevisione, dalla Fantascienza alla Romanzo Rosa, etc. Il tutto sarà messo in scena avendo a disposizione soltanto gli input ricevuti dal pubblico e la propria fantasia per dar vita ad una performance originale e sorprendente!
Al pubblico, vero protagonista della serata, sarà affidato il compito di assegnare i temi delle performances, gli stili, le ambientazioni e tutto quello che che verrà di volta in volta richiesto.
Basta una semplice parola per far nascere un’improvvisazione; basta un proverbio per determinarne la sua fine; basta un colore, un’emozione o un numero per farne partire subito un’altra. Tutto questo è Improgames: uno spettacolo divertente ed energetico, basato solo ed esclusivamente sull’improvvisazione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *