ComunicatiCulturaMicroPostPuglia

Improvvisart presenta Officina Amatori Impro

Appuntamento di carnevale con Improvvisart e l’Officina Amatori Impro venerdì 28 febbraio alle ore 21:00 presso la Ergot a Lecce! In scena “Improgames: Multicolor” con gli attori della Scuola Nazionale di Improvvisazione Teatrale “Improvvisart” di Lecce che vi regaleranno emozioni improvvisando sul momento storie senza avere a disposizione copione, costumi e scenografie. L’Officina Amatori Impro è il luogo dove si realizzano spettacoli di Improvvisazione Teatrale, ci si incontra, si sperimenta e ci si diverte.

Durante lo show più folle del carnevale si vedranno cartoline da luoghi sconosciuti, storie dai personaggi improbabili e surreali e gli attori ci faranno vivere atmosfere sognanti, racconti completamente improvvisati, fiabe nate sul momento, pièce teatrali deliranti!

Il pubblico, vero protagonista della serata, avrà il compito di assegnare i personaggi, i temi delle performances e tutti gli input che verranno di volta in volta richiesti. Basta una semplice parola per far nascere un’improvvisazione; basta un proverbio per determinarne la sua fine; basta un colore, un’emozione o un numero per farne partire subito un’altra. Preparatevi ad una serata piena di mille “colori” perché tutto è possibile in uno spettacolo di Improvvisazione Teatrale!

c/o Officine Culturali Ergot, via Palmieri P.tta Falconieri (centro storico) a Lecce

Inizio spettacolo ore 21. Contributo € 3,00 – Evento con posti limitati. Info al 328.7686080

Direzione artistica Improvisart e QFC Teatro

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *