In fiamme capannone a San Giorgio Jonico

Sono entrati nel capannone dopo aver forzato l’ingresso posteriore. Poi hanno appiccato le fiamme, che si sono sviluppate nel giro di pochi minuti. E’ successo a San Giorgio Jonico, nella zona industriale, ai danni di un’azienda di cornici e di articoli da regalo. Sul posto sono subito intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno domato il rogo, e i Carabinieri della stazione della cittadina jonica.
Ingenti i danni riportati dal capannone preso di mira la scorsa notte. Le fiamme sono state appiccate in più punti dai malviventi. Sono stati alcuni automobilisti di passaggio a notare i bagliori delle fiamme ed hanno chiesto l’intervento dei vigili del Fuoco.
In realtà il rogo ha provocato danni limitati all’attività dell’azienda, visto che in questo periodo nel capannone non vi era tantissima merce. Discorso diverso, invece, per quanto riguarda la struttura che ha riportato danni rilevanti, anche se coperti da assicurazione. I militari hanno acquisito anche alcune immagini registrate da impianti di videosorveglianza della zona. I video ora saranno esaminati per andare alla ricerca di elementi utili per risalire all’identità dei responsabili del raid incendiario e degli eventuali mandanti.san Giorgio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *