In scena a Cassano Murge ‘Parigi nell’anno del Signore’

L’associazione culturale “IL FARO” ha presentato domenica un recital musicale dal titolo “Parigi nell’anno del Signore”, liberamente tratto dal “Gobbo di Notredame” di Victor Hugo, ideato da Tony Petruzzellis, con la regia dell’attrice Anna Rita del Piano la quale ha saputo regalare delle grandi emozioni. Aiuto regia Paola Cereda. E’ stato un grande successo più di tremila persone, provenienti anche dai comuni limitrofi e non solo, hanno inondato Piazza Moro, il pubblico ha assistito a un connubio perfetto di arte, cultura e spettacolo.

Le voci recitate, due grandi Attori del sud, apprezzati in tutti Italia e non solo, orgoglio della nostra Puglia, Anna Rita del Piano e Vanni Bramati hanno affascinato e tenuto con il fiato in sospeso l’intera piazza. Un grande spettacolo dato dai cantanti, ballerini, musica dal vivo, e la partecipazione di un bravissimo acrobata Manolo The Python con il suo pitone, hanno stregato il pubblico in platea.

Inoltre in contemporanea al recital musicale, un evento davvero particolare, gli artisti Angelo Cortese e Massimo Nardi hanno realizzato un opera d’arte, il cui ricavato andrà destinato alla Chiesa S. Maria Assunta per il restauro della navata. Il recital è stato presentato da Maria Giovanna Labruna conduttrice di WEWELL 895 SKY e di TRC TV locale e Antonio Quatraro volto noto di CANALE 7.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *