Inaugurazione ad Altamura della biblioteca di comunità “Agor@teca”

Il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, insieme con l’assessore regionale all’Industria Turistico e Culturale Loredana Capone, parteciperà oggi alle ore 10.00 ad Altamura alla inaugurazione di Agor@teca, la biblioteca di comunità presso la scuola Tommaso Fiore in via Stefano Lorusso 1.

Interverranno anche la Sindaca di Altamura Rosa Melodia, il Vescovo della Diocesi Altamura, Gravina, Acquaviva delle Fonti Mons. Giovanni Ricchiuti, la rappresentante dell’associazione Link Lucia Creanza, la dirigente scolastica Eufemia Patella, il consigliere regionale Enzo Colonna, il direttore del Dipartimento regionale “Turismo, Economia della Cultura e Valorizzazione territoriale” Aldo Patruno con la dirigente regionale della Sezione Valorizzazione territoriale Silvia Pellegrini e la dirigente dell’ufficio scolastico provinciale Giuseppina Lotito.

La Biblioteca di comunità è stata realizzata grazie ad un finanziamento della Regione Puglia nell’ambito della misura “Community Library” (fondi europei del POR FESR-FSE 2014/2020 della Regione Puglia – Asse VI Azione 6.7 “Interventi per la valorizzazione e fruizione del patrimonio culturale”).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *