EventiPuglia

Inaugurazione Biba Gold Club 2014/2015

Con l’inverno ormai alle porte, il Biba Gold Club di Castellaneta Marina (Ta) darà il via ai propri party, mantenendo il concept che caratterizza la struttura, ovvero proponendo in ogni sua zona un modo diverso di divertirsi durante la notte. Il locale, realizzato dall’architetto castellanetano Michele Gaudiomonte, è una struttura polifunzionale, nella quale gli spazi sono divisi in modo che ognuno si identifichi in una propria zona e in essa si possa ritrovare. Sabato 15 novembre, per il primo appuntamento della stagione, il Biba Gold Club ospiterà il Tour del Samsara Beach di Gallipoli (Le), uno dei lidi più frequentati del litorale salentino, noto per i suoi party in riva al mare, nati come piccoli happy hour al tramonto e diventati successivamente degli appuntamenti frequentati da migliaia di persone.
“Sette estati fa – ha spiegato Danilo Seclì, resident del Samsara – abbiamo sperimentato questa forma di aperitivo sulla spiaggia. La reazione del pubblico è stata straordinaria. Da un centinaio di persone siamo passati ad averne molte di più. È stata un’evoluzione naturale anche dal punto di vista dello spettacolo. Prima c’era solo un dj, ora siamo una squadra di nove artisti, tra djs, cantanti, musicisti e performers. L’unione della parte artistica con la perfetta organizzazione dell’azienda ha creato oggi quello che è il Samsara”.
Nella consolle della Sala Specchi, con la presenza di grandi vetri in cristallo con pellicole polarizzate che permettono la proiezione di video, Seclì si alternerà con i suoi colleghi, riproponendo l’atmosfera delle feste estive.
“Questo è il quarto anno durante il quale giriamo l’Italia con il nostro show, che fa rivivere l’atmosfera del beach party. Ogni anno ci sono delle novità e anche quest’anno proporremo uno spettacolo diverso con coreografie ed effetti speciali, con le nostre performance live, grazie al percussionista Luca Bovino e al vocalist Fabio Marzo”.
Il Biba Gold Club, il cui liet motif per questa stagione sarà “gold sensation”, ad indicare una certa esclusività del prodotto, proporrò altre tre zone musicali. Nella zona “American bar”, caratterizzata dal lungo bancone e dalla super champagnerie “Italian Style”, pensata per una clientela più adulta ed esigente, si farà festa con le selezioni musicali di Silvio Carrano, accompagnato al microfono da Piernicola Cianciotta.
La proposta musicale del Biba prevede anche la zona “caffetteria”. Qui viene data molta importanza alla moda e al design, tale da creare una zona relax nella quale la fruizione è dedicata a sonorità ricercate e ad un servizio bar di qualità, conforme all’ambiente. Riconfermata per questa stagione la zona “laboratorio”, un’area totalmente sperimentale sia per la sua ubicazione all’interno della struttura, che per il suo concept musicale. Qui sarà proposta musica deep house “ricercata”, morbida e spesso cantata.
Biba c/o Masseria D’Anela – contrada Chiulli – Castellaneta Marina (Ta)
Infotel: 3293487846
Apertura: ore 23:00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *