CronacaMicroPostPuglia

Incidente di lavoro a Ceglie Messapica. In coma operaio 35enne

Sono gravi le condizioni di Santo Seclì, operaio 35enne di Taurisano (LE), ricoverato al ‘Perrino’ di Brindisi a seguito di un incidente avvenuto nella tarda mattinata di ieri, per cause ancora tutte in fase d’accertamento, mentre era al lavoro all’interno dell’oleificio ‘Il Ligorio’, una struttura situata a Ceglie Messapica (BR), lungo la strada provinciale che conduce a Villa Castelli. L’episodio sarebbe avvenuto tra le 11 e le 12,; Seclì sarebbe in qualche modo scivolato, battendo la testa. L’uomo è stato trasportato d’urgenza presso l’ospedale di Brindisi, in codice rosso. Ad allertare gli operatori del 118 è stato il suo datore di lavoro. L’uomo è stato poi trasferito in rianimazione, ed è in prognosi riservata per un trauma cranico.
Sul posto, per le verifiche del caso, specie quelle relative alla sicurezza sul posto di lavoro, sono intervenuti gli ispettori dello Spesal dell’Asl di Brindisi. Le indagini, invece, sono affidate ai Carabinieri della stazione di Ceglie Messapica, dipendenti dalla compagnia di San Vito dei Normanni.
Ancora da chiarire l’esatta dinamica che ha portato al ferimento dell’uomo: Seclì, infatti, non lavora per il frantoio, bensì per una ditta dei suo comune di residenza, la ditta ‘Ciurla Stefano’, che opera nel settore degli autotrasporti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *