Inizia da Capurso il tour del libro su Pinuccio Tatarella

In occasione del ventennale di Pinuccio Tatarella, dopo il convegno a Roma e la presentazione a Bari del libro “Pinuccio Tatarella: passione intelligenza al servizio e dell’Italia” (ed. Regnani-Giubilei) continuano in tutta Italia i momenti in ricordo del Padre nobile della destra democratica italiana che portò il Msi dalla protesta al governo, diventando il primo uomo di destra ad assumere un incarico di governo nell’Italia repubblicana.

Previsto un fitto calendario di presentazioni, a partire da quella che si è tenuta ieri a Capurso (Ba) e oggi ad Avellino, che vedrà il libro su Pinuccio Tatarella essere presentato in diversi comuni. “Pinuccio Tatarella: passione intelligenza al servizio e dell’Italia” sarà presentato venerdì 15 marzo Pescara, sabato 16 a Salerno, giovedì 21 a Foggia, venerdì 22 a Termoli, sabato 23 ad Altamura (Ba), giovedì 28 a Gioia del Colle (Ba), venerdì 29 a Trani e sabato 30 a Cerignola (Fg).

In aprile sono già previste presentazioni anche a Padova, Torino, Cosenza, Teramo, Lecce, Napoli, Caserta, Bologna. Alle presentazioni che continueranno per tutto il 2019, parteciperanno alternativamente il Presidente della Fondazione Tatarella, il giovane Francesco Giubilei e il Vice Fabrizio Tatarella. E’ possibile acqusitare il libro anche online sul sito della casa editrice www.giubileiregnani.com/prodotto/pinuccio-tatarella/.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *