Iniziativa seminariale della CNA sul P.O. Fesr 2007-2013

Si svolgerà lunedì 3 ottobre 2011 nella sala riunioni della Cna Provinciale di Matera con inizio alle ore 19 un Seminario tecnico a carattere informativo rivolto alla imprese avente ad oggetto “P.O. FESR 2007/2013 Procedura valutativa a sportello per la concessione di agevolazioni per lo sviluppo e la qualificazione della filiera turistica “PIOT Matera e Collina””.

“Il nostro obiettivo – comunica Leo Montemurro Segretario Provinciale Cna – è informare gli imprenditori aderenti sulle opportunità scaturenti dal bando che si propone di incentivare lo sviluppo e la qualificazione del comparto turistico e di tutta la sua filiera comprendente anche le imprese artigianali dei servizi e dell’artigianato artistico.

La relazione tecnica sarà tenuta dalla Dr.ssa Agata Mele componente della Presidenza provinciale di CNA. I principali destinatari dell’iniziativa sono le microimprese, piccole e medie imprese ubicate nei Comuni di Matera, Ferrandina, Pomarico, Irsina, Grassano, Grottole, Montescaglioso, Miglionico, Salandra, che intendono realizzare investimenti finalizzati a creare nuove imprese e consolidare e sviluppare ulteriormente quelle esistenti del settore turistico in coerenza con le priorità settoriali, territoriali e tematiche individuate dalla Regione Basilicata. Ulteriori informazioni sul seminario possono essere richieste alla segreteria Cna (0835/387744)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *