Innocenti Voci d’Estate – II Atto

Si è conclusa a Scanzano Jonico, la manifestazione organizzata dall’Associazione Hope. Circa tre mila i presenti nelle due serate, per oltre 40 talenti in gara, suddivisi in tre categorie: piccoli 4-7 anni, seconda categoria 8-12 anni ed infine i grandi 13-17. Ad intervallare la kermesse canora, il corpo di ballo della scuola “Ballerina dei Sogni”. Sei scatenatissimi professionisti che hanno incantato il pubblico trasportandolo da un blocco all’altro della scaletta. I brani in concorso, tutti impegnativi hanno dimostrato una voglia di affermarsi, da parte di tutti i partecipanti, che non teme confronti. Soprattutto i più piccoli, temerari al pari dei più grandi sul palco hanno proposto brani che spaziavano dallo zecchino d’oro a grandi successi italiani cantati dai Modà, quanto Mina e Mia Martini.

L’organizzazione impeccabile, ha curato ogni dettaglio, dall’allestimento all’accoglienza del pubblico quali perfetti padroni di casa della manifestazione ed i risultati e la soddisfazione, hanno pagato tutti gli sforzi.

L’appuntamento con l’Associazione Hope è per il prossimo 13 agosto con la Sagra dei sapori della mia terra. Ancora una iniziativa dedicata al territorio ed alla valorizzazione, questa volta attraverso le goloserie, infatti saranno proposti principalmente i dolci tipici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *