Inter Club “Massimo Moratti” di Matera pronto per il derby di San Siro

L’Inter Club “Massimo Moratti” di Matera è già pronto per il secondo incontro di cartello del 2017. Il derby della Madonnina.

Grande entusiasmo da parte del presidente del club Daniele Pizzolla ed i sostenitori della squadra nerazzurra, in vista dell’importante big match.

Il Club Massimo Moratti ha programmato la trasferta di domenica 15 ottobre 2017, con partenza da Matera per l’importante incontro dell’ottava giornata di campionato di serie A, Inter – Milan (San Siro – ore 20,45).

L’Autobus partirà da Matera, sabato 14 ottobre, (orario ancora da stabilire) e rientrerà subito dopo la fine dell’incontro.

Il tesseramento 2017/2018 al Club è aperto, per informazioni chiamare il 347.8957015 – email: interclubmatera@hotmail.it.

In Basilicata sono presenti 16 INTER CLUB UFFICIALI (fonte sito www.inter.it), con quasi 1.300 iscritti. A Matera, l’Inter Club “Massimo Moratti” conta ad oggi il maggior numero di iscritti della regione con 184 tessere.

In Puglia invece ci sono 54 INTER CLUB UFFICIALI (fonte sito www.inter.it), con oltre 5.400 iscritti, a Taranto l’Inter Club “Cambiasso” conta 405 tesserati.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *