Isidoro Garrido Luque è un nuovo giocatore del Signor Prestito CMB

Il Signor Prestito CMB comunica di aver raggiunto l’accordo per la stagione sportiva 2020/21 con il giocatore Isidoro Garrido Luque. Un nuovo centrale spagnolo in maglia biancazzurra.

Isidoro Garrido Luque è un giocatore classe 1983, Andaluso di Baena, nella provincia di Cordoba. Ha giocato in Italia con il Kaos Reggio Emilia nella stagione 2017/2018 dove ha vinto la Coppa della Divisione. Centrale molto esperto, bravo in marcatura e tatticamente un giocatore validissimo, oltre ad essere un ottimo battitore. Rappresenta la giusta esperienza per il reparto difensivo del nuovo CMB. Isidoro Garrido vanta esperienze importanti nella massima serie iberica, è stato protagonista con il Pescados Ruben Burela, con esperienze importanti anche in Ungheria dove ha vinto una supercoppa. Dal 2018 al 2020 ha giocato nel Servigroup Peñíscola.

Le prime parole di Garrido: “conosco il club, inoltre ho diversi ex compagni di squadra che hanno giocato in questa squadra e l’ho sempre seguito. Il CMB ha un buon progetto sportivo in ottica futura e speriamo di essere all’altezza delle aspettative del club. Ho percepito un clima molto familiare e mi ha fatto molto piacere l’interesse del mister e dei dirigenti. Penso che sarà un campionato equilibrato e competitivo e speriamo di poter raggiungere tutti i nostri obiettivi, forza CMB”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *