Itinerari e Agroalimentare d’Italia: Promuovere a 360° produzioni agricole e eccellenze agroalimentari Made in Italy

Rilanciare in tempi brevi  il settore agricolo e le eccellenze agroalimentari Made in Italy è una delle priorità del governo italiano, ha ribadito nei giorni scorsi il ministro dell ‘Agricoltura, Teresa Bellanova. La nostra posizione di leader mondiali nell’agroalimentare e del food non può e non deve essere fermata prosegue Bellanova.

L’appello verso i consumatori è quindi, quello di fare attenzione all’origine dei prodotti, di leggere le etichette e richiedere informazioni sulle provenienze, perché bere e mangiare italiano significa essere responsabili e solidali nei confronti dei tanti lavoratori e delle migliaia di imprese del settore agroalimentare e della ristorazione italiana che rischiano il collasso, a causa del Covid 19. 

 Itinerari e Agroalimentare d’Italia, il web magazine di www.oltrefreepress.com, in collaborazione con www.girovagandoinitalia.com dedicherà una numerosa serie di iniziative editoriali ed un’ampia campagna di informazione utili a promuovere a 360° gradi, le produzioni agricole,  le eccellenze agroalimentari ed il turismo enogastronomico delle regioni italiane.

Itinerari e Agroalimentare d’Italia, seguici su facebook, youtube,  sull’ home page di www.girovagandoinitalia.com e sulla pagina instagram di www.oltrefreepress.com

Per informazioni: Publiteam telefax 0835 1971405 Comunicati Stampa: redazioneoltre@libero.it Pubblicità: 329 1750151 e mail: publiteam.1@libero.it – Matera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *