Comunicati

La cacciata degli dei

L’arrivismo a tutti i costi, dell’ex Vice-Sindaco Avv. Vincenzo Luciano Casone gli è costata l’ennesima pessima figura.

Il Sindaco della città Prof. Michele D’Ambrosio prima di partire in “gita” a Bad Säckingen con i soldi dei cittadini, lo ha rimosso dal doppio incarico di Vice-Sindaco e Assessore ai lavori pubblici, certificando di fatto la sua incapacità nel ricoprire il ruolo istituzionale assegnatogli.

L’aver cambiato bandiera gli è servito a ben poco e dopo neanche 2 anni, il Vice-Sindaco è stato rimosso e cacciato per esclusiva volontà del primo cittadino.

L’epurazione del Vice-Sindaco Casone, e del gruppo consiliare di riferimento, rappresenta il fallimento dell’intera amministrazione di Centro-Sinistra guidata dal Sindaco D’Ambrosio.

La continua litigiosità all’interno della maggioranza già dal suo insediamento, ha di fatto bloccato ogni attività amministrativa con evidente negativa ripercussione sul rilancio dell’economia locale e del sostegno all’occupazione, lasciando il paese allo sbando e in continuo declino.

L’auto-proclamazione e l’auto-esaltazione del Sindaco D’Ambrosio attraverso FACEBOOK è servita soltanto a rappresentare una “realtà virtuale” ben lontana dai bisogni reali delle famiglie, dei giovani, dei lavoratori, degli artigiani, dei commercianti e delle piccole imprese, in buona sostanza il Sindaco D’Ambrosio si è completamente allontanato e disinteressato delle richieste della comunità e del territorio.

La fallimentare gestione del settore dei lavori pubblici, da sempre volano per il sostegno dell’economia locale, è lo specchio fedele dell’incapacità sia dell’ex Vice-Sindaco e Assessore ai lavori pubblici sig. Vincenzo Casone che dell’intera Amministrazione.

Certamente, la gestione degli appalti milionari relativi alla pubblica illuminazione e all’efficientamento energetico degli edifici pubblici (scuole) unitamente alla cattiva gestione dei lavori di riqualificazione urbana del vecchio campo sportivo, forse sono la causa della rottura del rapporto fiduciario all’interno della compagine di governo della città.

Le uniche opere pubbliche realizzate da questa Amministrazione di Centro-Sinistra che i cittadini hanno potuto osservare in questi due anni, sono il frutto della competenza e del lavoro lungimirante degli ex amministratori PDL prima oggi Forza Italia che hanno gestito i lavori pubblici nella scorsa amministrazione di Centro-Destra.

Caro D’Ambrosio altro che buongiorno Santeramo, BUONANOTTE SANTERAMO!!! …. e ADDIO CASONE …!!!

lavoriamo insieme per costruire un nuovo futuro

Forza Italia Santeramo

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *