La Coserplast Matera a Loreto a caccia di punti

Si è conclusa la settimana di lavoro per gli atleti della Coserplast in vista della delicata trasferta in terra marchigiana. L’allenatore Braia ha condotto un lavoro specifico per migliorare automatismi e inefficienze, in particolare su difesa e muro. E’ buona la condizione generale dei giocatori, ad eccezione che per Daniele “Nano” Postiglioni, convalescente per una distorsione alla caviglia ,ed in dubbio per domenica. Gli allenamenti settimanali hanno confermato un ottimo stato di forma degli atleti più rappresentativi. La partita è particolarmente sentita, perchè contro un avversario diretto alla lotta per la salvezza, almeno per quanto dicono i punti nell’attuale classifica.

La squadra materana viene da una buona prestazione casalinga contro la vice capolista Ortona, ed è proprio dalla convinzione e dalla voglia di lottare messe in mostra domenica scorsa che dovrà ripartire. Buona anche la scorsa partita della Pallavolo Loreto sul campo della Sidigas Atripalda, con una sconfitta per 3-1 in un campo particolarmente difficile.

Sarà partita dura, perchè entrambe le contendenti devono cercare di fare punti per smuovere una classifica anemica. La squadra partirà domattina per Loreto, dove arriverà in prima serata. Domenica mattina, come consuetudine, sosterrà un allenamento di ambientamento nel Palasport Massimo Serenelli, alle 18 invece l’inizio del match.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *