La Domar Takler Matera conferma il suo gioiellino Maiullari

Continua, senza sosta, il mercato estivo della Domar Takler Matera C5. La società del presidente Domenico Lorusso punta su profili giovani, ma allo stesso tempo dalla grande esperienza maturata sul campo. Resta in forza al Real Team Matera il forte laterale Michele Maiullari, un calcettista in crescendo di prestazioni, qualità fisiche e tecniche; pronto ad affrontare il suo quinto anno consecutivo nella città dei Sassi. Rapido e fornito di una conclusione potente e precisa, il giovane laterale originario di Altamura continuerà a vestire la maglia del Matera dopo stagioni in crescendo. Nelle ultime due annate sportive, infatti, Maiullari ha messo a referto prestazioni di assoluto valore e colpi ad effetto, che hanno meravigliato la platea della Tensostruttura e anche i palazzetti in giro per il sud Italia. Ben 18 le reti messe a segno nella stagione 2013/2014, mentre nell’ultima stagione trascorsa agli ordini di mister Damiano Andrisani, ben 22 realizzazioni nella regular season e 3 marcature nei play off, per un totale di 25 gol che proiettano il laterale tra i migliori realizzatori della squadra.
“Sono davvero contento di poter continuare a giocare a Matera – conferma Michele Maiullari –. Sino a quando mi chiameranno, sarà la mia prima scelta. Una società per la quale ho dato tanto e dove spero di poter continuare a crescere”. Un ragazzo umile, che punta sempre al meglio mettendo quotidianamente impegno in allenamento e in campo. Un calcettista che ha sempre lavorato sodo per ottenere miglioramenti e guadagnarsi un posto in squadra. “A me piace dare sempre tutto me stesso e sono felice soprattutto per la squadra che la società ha scelto di fare – ammette il laterale –, che mi permetterà di crescere ulteriormente, con un gruppo di grandiosa qualità e fatto da professionisti. Da parte mia ci sarà il massimo impegno e la solita dedizione al lavoro per potermi guadagnare il posto sul parquet. Mi sento pronto ad affrontare questa nuova sfida, che dovrebbe portarci a breve nel novero delle squadre che disputeranno la prossima A2 e voglio farlo ancora da protagonista, continuando a migliorarmi”.
E non si ferma qui la campagna acquisti della Domar Takler Matera, con il presidente Domenico Lorusso pronto a completare la rosa a disposizione di mister Damiano Andrisani con altre novità che saranno confermate a breve.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *