La Granfondo del Vulture pronta alla partenza

È già in moto a pieno ritmo la macchina organizzativa della tredicesima edizione della Granfondo del Vulture, organizzata dall’UCD Il Velocifero, in programma domenica 7 giugno con arrivo e partenza a Rionero in Vulture (Potenza).

Dal 2003 ad oggi, la Granfondo del Vulture si pone come la gara più attesa alle porte dell’estate, uno spettacolo unico nel suo genere, dove si fondono passione, valorizzazione del territorio ed agonismo sportivo, in grado di catalizzare l’attenzione del vasto movimento cicloamatoriale del Sud Italia.
L’edizione 2015 è valevole per l’assegnazione della maglia di campione regionale CSAIn ma solo per chi opta per il percorso corto ed è valida per il campionato Nazionale Giro delle Regioni d’Italia Csain senza dimenticare i circuiti Giro dell’Arcobaleno, Centro Italia Tour e Scudetto Campano.
I tre percorsi di 125 chilometri (lungo), 85 chilometri (medio) e 44 chilometri (medio a velocità controllata) hanno come sfondo scenari meravigliosi che sapranno stupire persino i ciclisti meno sensibili ai paesaggi naturali.
www.granfondodelvulture.it

Scopri  hotels, ristoranti, trattorie, agriturismi e prodotti tipici di Basilicata con www.girovagandoinitalia.com  infoline: 0835 26 45 29  publiteam.1@libero.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *