La nuova stagione dell’Hangar Pub

La domenica è la serata giusta da passare in tranquillità, tra gli amici e ascoltando della buona musica. È questo il pensiero che spinge Nico Pastore, gestore dell’Hangar Pub di Casamassima (BA) a proporre ogni anno rassegne musicali di notevole spessore. Anche in questa stagione autunno-inverno, insieme ai suoi collaboratori, proporrà ogni settimana appuntamenti live, nei quali si alterneranno le migliori tribute band del nostro territorio. Già da qualche settimana è stato svelato il calendario delle prossime settimane, che vedrà partecipare gruppi musicali ispirati ai cantautori italiani quali Vasco Rossi, Ligabue e Renato Zero, a gruppi stranieri del passato come i Doors e a quelle nostrane più attuali quali i Subsonica. All’interno della programmazione realizzata ci sarà spazio anche alla musica dance e a tante altre sorprese. Non mancherà, inoltre, l’intervento di celebri personaggi del mondo della musica che arricchiranno lo spettacolo offerto.

“Stiamo puntando – spiega Nico Pastore – a realizzare un calendario che spazi da un genere all’ altro, dal pop italiano alle più famose rock band internazionali. Il nostro intento è quello di offrire una momento di divertimento e di svago ad un vasto pubblico. Proprio per questo, nel corso della stagione tenteremo di soddisfare tutti i gusti”. Al di là dei fini prettamente commerciali, lo staff desidera dare la possibilità ai ragazzi dell’area sud est barese e non solo, di trascorrere l’ultimo giorno del weekend con spettacoli interessanti e sempre originali.

“Uno degli aspetti sui quali punteremo, durante questa stagione – conclude Pastore – sarà promuovere le serate di fusione musicale. Si tratta di un progetto che all’interno di un’unica serata prevede l’esibizione di più band, su più palchi. È un evento del tutto originale che abbiamo sperimentato già al termine della precedente stagione, con risultati soddisfacenti”. Il primo appuntamento con la musica live è fissato per il 7 ottobre, all’Hangar Pub, in compagnia de La Combriccola di Vasco.

Hangar Pub – Via Bari 52 – Casamassima (BA)

Info: 3475476890

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *