La prima notte di agosto al lido ‘Il Panda’

Nella primo venerdì del mese più caldo dell’estate si torna a ballare, come ogni settimana, nel locale più frequentato nella movida di Castellaneta Marina (Ta), il lido il Panda. Un club che in questa stagione sta regalando al proprio pubblico tante sorprese e i risultati sono positivi. Dopo il successo di venerdì scorso, serata nella quale si è esibito il grande Claudio Coccoluto, per questo venerdì 5 Agosto, spazio ai dj resident.

Così nel Visibilia, zona dedicata agli house lovers e a tutti coloro che prediligono la musica d’ avanguardia, si ballerà con il dj set di tre personaggi della famiglia di Musicaeparole, direzione artistica del lido: Mr Frank, dal Nafoura, Antonio Lananna, in arte Skizzo e Sayan, entrambi dal Clorophilla. La voce sarà quella di Danny. In questa pista un maxi ledwall crea una scenografia suggestiva, tipica dei migliori club house. Ma l’atmosfera viene impreziosita dalla qualità musicale e dal calore del pubblico.

Nelle Terrazze Belvedere, sì farà, come sempre, festa in puro stile italiano, con le migliori hit del momento, musica revival ed happy. Qui si ricrea un clima di festa, nel quale divertirsi, con le selezioni musicali a cura del dj Silvio Carrano e l’animazione del vocalist Piernicola Cianciotta. Usando un’espressione dello speaker, in quest’area “è tutto un belvedere”. Qui il divertimento è coinvolgente, si canta e si balla in un clima di allegria. Merito, anche, delle migliorie strutturali che hanno portato la consolle ad essere posizionata al centro della pista. L’effetto visivo è spettacolare!

Per l’occasione tornerà al mixer delle Terrazze Belvedere Guido Balzanelli, un altro dj di Musicaeparole, personaggio di spicco della vita notturna tarantina, che ha fatto ballare per anni il lido essendo stato il dj resident delle passate stagioni e che di certo con la sua esperienza renderà ancora più esaltante questa nuova serata. Tutto è pronto al lido il Panda per vivere un altro mese all’insegna del divertimento e della buona musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *