La realtà del settore tessile nella filiera dello Jonio

“Realtà e prospettive del tessile-abbigliamento di Martina Franca nel sistema produttivo ionico”: è il tema della Tavola Rotonda, programmata dalla Cisl di Taranto insieme con la Femca (Federazione Energia, moda, chimica e affini) Cisl territoriale, per mercoledì 17 novembre 2010 a Martina Franca, dalle ore 9.00 alle 12.00, presso la Sala del Consiglio Comunale a Palazzo Ducale, piazza Roma n. 32.
L’iniziativa sarà introdotta da un indirizzo di saluto di Angelo Annese, Responsabile della Cisl di Martina Franca.
I lavori saranno moderati da Cristina Attila, Segretario generale della Femca di Puglia, ed interverranno: Daniela Fumarola, Segretario Generale della Cisl ionica; Tiziana Marini, Segretario generale della Femca di Taranto; Franco Murgino, Confindustria Taranto; Franco Palazzo, Sindaco di Martina Franca; Maddalena Gissi, Segretario organizzativo della Cisl di Puglia; Gianfranco Chiarelli, Consigliere PDL Regione Puglia; Donato Pentassuglia, Consigliere PD Regione Puglia.
Concluderà Luigi Sbarra, Segretario Confederale della Cisl.

Conclusa la Tavola Rotonda, sarà inaugurata ufficialmente la seconda sede comunale della Cisl di Martina Franca, sita in via Don Minzoni, n. 21/23.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *