La Regione Puglia rilancia il settore del legno-arredo

La Regione Puglia rafforza e rilancia la competitività della filiera del legno-arredo in Puglia. Dopo la mappatura del settore affidata a Federlegno Arredo,  la più importante associazione italiana di categoria, con la stessa federazione la Regione sottoscrive un nuovo “Accordo quadro di collaborazione”, che segue a quello siglato nel 2013. Sono tracciate così le linee di quel “cambio di passo” auspicato dall’assessore allo Sviluppo economico della Regione Puglia, Loredana Capone, per rilanciare concretamente l’attività delle 3.344 imprese pugliesi che operano nel settore e attrarre investimenti in Puglia.
L’accordo sarà firmato a Milano mercoledì 13 aprile alle ore 12,00 (Red Lounge, piano terra del Centro Servizi – ingresso Porta Sud di Fiera Milano Rho), in occasione del Salone del Mobile 2016, che rappresenta l’appuntamento internazionale di punta dedicato al settore.
A sottoscriverlo, per la Regione Puglia, l’assessore allo Sviluppo economico Loredana Capone e, per Federlegno Arredo il presidente, Roberto Snaidero.
L’accordo sarà illustrato ai giornalisti nel corso di una conferenza stampa che si svolgerà sempre a Milano contestualmente alla firma dell’accordo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *