AttualitàComunicati

L’AIUO per Haiti

L’Accademia Internazionale Umanitaria Opere, pubblica sul sito ufficiale www.accademia-aiuo.eu, il progetto della struttura abitativa in legno, che prevedeva una struttura in  ferro in altezza 6,50 per 700 metri quadri, tamponata lateralmente in legno,con relativa copertura e tegole. La struttura è composta da due parti: una destinata a mensa e cucina, completa di tutte le attrezzature, l’altra agli alloggi. Le stanze totali sono 12  organizzate in tre, due ed un posto letto con relativi servizi igienici e completamente arredate. La destinazione degli alloggi è riservata a bambini orfani ed anziani che hanno perso i propri familiari nel terremoto.

Confidando nella raccolta fondi, l’idea successiva è di potenziamento della struttura per gli anziani e per l’istruzione degli abitanti del luogo grazie a alla collaborazione dei missionari. I destinatari della formazione  professionale, saranno anche seguiti nella formazione di speciali cooperative per l’assistenza degli anziani non autonomi.

La struttura, progettata gratuitamente dallo Studio ARKIRON Studio di architettura, Arch. Valentino Rondinelli, Geom. Nicola Rondinelli di Nova Siri Marina (Mt), è funzionale ed offre ampi spazi verdi. Contiamo sul Vostro aiuto per dare una speranza a questa popolazione colma di bambini, anziani e giovani in grandi difficoltà.

CC: postale. Nr. 6614167-oppure effettuare un Bonifico Postale IBAN IT-50-U-07601-16100-000006614167  intestato Accademia-AIUO- causale HAITI Capannone mensa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *