L’associazione Globus Onlus sostiene la III edizione del Premio Globus 2014

Anche quest’anno parte la lotteria dell’associazione Globus Onlus a sostegno della III edizione del Premio Globus 2014.
Il Premio Globus 2014, che si svolgerà a Bernalda (MT) il 24 ottobre 2014, con ingresso libero, è l’unico evento annuale nella Regione Basilicata che assegna un premio a chi in Regione si è maggiormente distinto sulla disabilità, preceduto da un incontro dibattito su un tema di interesse che coinvolge esperti, istituzioni e famiglie con disabilità.
La lotteria è organizzata in collaborazione con Affare Fatto Shop di Matera e ha il sostegno del Quotidiano on line Oltre Free Press.
L’edizione 2014 della lotteria ha come premio unico un weekend in una capitale europea per due adulti e due bambini, il costo del biglietto è di euro 2,50 sul quale è riportato un buono sconto pari a 5,00 euro da spendere presso Affare Fatto Shop di Matera.
Il regolamento è disponibile su www.globusolus.it, l’estrazione si terrà il 24 ottobre 2014 durante la manifestazione Premio Globus 2014, tutte le indicazioni sono riportate sul biglietto. La distribuzione dei biglietti sarà a cura dei volontari e dei sostenitori dell’Associazione Globus e vedrà il coinvolgimento di altre Associazioni di Volontariato.
Invitiamo tutti a partecipare alla lotteria con entusiasmo in tutte le forme, dall’acquisto del biglietto alla distribuzione degli stessi: tale forma di raccolta fondi ha ricadute dirette sul nostro territorio su temi come la disabilità e le patologie autistiche che necessitano risposte proprie sul territorio.
Associazione Globus Onlus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *