BasilicataTurismo

L’associazione ‘Oasi del Sorriso’ festeggia i 100 turni in corsia all’Ospedale di Policoro

Martedì 23, alle ore 10, festeggeremo, soprattutto in Pediatria con la consegna di una targa commemorativa i nostri primi 100 turni all’Ospedale di Policoro.
Il primo turno è stato effettuato il 28.5.2010 e sono ormai quasi 6 anni che ci rechiamo in Corsia al’Ospedale di Policoro. Come sempre i dovuti ringraziamenti a tutto il personale Medico e Paramedico che collabora con noi sempre, in primis la Pediatria con il Direttore Dott. Chetrì e la Stupenda Dottoressa Montemurro e poi Medicina- Neonatologia- Ortopedia- Rianimazione e Terapia Intensiva, che sono Reparti che visitiamo quasi sempre.
E’ INUTILE PRENDERE TROPPO SUL SERIO LA VITA, TANTO NON NE USCIREMO VIVI
PER ARRABBIARSI SERVONO 80 MUSCOLI, PER PIANGERE 67, PER RIDERE 19…. VISTO CHE E’ PIU’ ECONOMICO… SORRIDI MUSICOTERAPIA E CLOWNTERAPIA NELLE CORSIE DEGLI OSPEDALI

La Ricchezza del Sorriso
Le persone che sorridono spesso sono più allegre e più ottimiste, ed hanno una vita più lunga rispetto a quelli che non lo fanno. Sono persone più rilassate, sicure di se stesse e in generale riescono a intavolare migliori relazioni con gli altri, tendono a sembrare più giovani e a mantenersi in forma, fisicamente e mentalmente.
Un caro saluto a tutti Voi che ci seguite sempre.

Con Stima e Simpatia
Il Presidente
Cav. Uff. Giovanni Martinelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *