Latte Rugiada, eccellenza del settore lattiero caseario del Sud Italia

A Matera, Capitale Europea della Cultura 2019, Latte Rugiada Srl è una realtà consolidata del settore lattiero caseario del Sud Italia.

Dott. Giuseppe Di Ciommo, socio dell’azienda lucana: “Il nostro obiettivo è puntare sulla qualità del prodotto  e della materia prima, il latte. Abbiamo la fortuna di avere nella compagine sociale il proprietario, di un’ azienda zootecnica nei primi posti in Italia per qualità del latte dal punto di vista organolettico e genetico degli animali, l’Azienda Squicciarini di Irsina che segue i processi dalla produzione all’ imbottigliamento”.

Latte Rugiada è un marchio storico regionale che da vent’ anni offre ai propri consumatori prodotti sicuri e prelibati. Una vasta e diversificata scelta di prodotti caseari : dal latte allo yogurt, dalla panna fresca al latte senza lattosio, dallo stracchino alla robiola, una vasta scelta di pasta fresca di semola di grano duro, sono alcune delle novità del settore, per soddisfare le esigenze del mercato.

“L’azienda è molto sensibile alle richieste dei nostri consumatori, sempre in continuo  cambiamento” prosegue Di Ciommo, fattore sul quale, siamo costantemente impegnati nella programmazione di nuove linee di prodotti  light e per intolleranze”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *