PoliticaPuglia

Lecce, Delli Noci contesta la scelta del centrodestra di candidare Giliberti alle prossime elezioni comunali

La campagna elettorale entra nel vivo a Lecce. Alessandro Delli Noci, ex assessore della giunta Perrone e candidato sindaco alle prossime comunali, è tornato alla carica, attaccando il centrodestra, con i suoi partiti e con i suoi leader.
“Le parole di Saverio Congedo riportate da ‘Quotidiano’ – afferma Delli Noci – rafforzano e confermano i dubbi già espressi da me e da tanti altri cittadini che incontro giornalmente. La scelta di Giliberti come candidato alla poltrona di primo cittadino è una manovra politica imposta dall’alto, telecomandata, completamente autoreferenziale e avulsa dalla città e dai cittadini”.
Delli Noci non fa sconti e vede nella scelta di Giliberti, da lui definito come ‘papa straniero’, una manovra imposta dall’alto, “che conferma l’inconsistenza di una classe politica che non ha più nulla da dire e da fare per la città. Ma gli elettori non sono stupidi: non è il volto che fa la differenza, ma i contenuti. E se i contenuti sono gli stessi e dietro le quinte si muovono le stesse dinamiche, allora non è cambiato nulla”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *