Lega Pro, derby tra Foggia e Virtus Francavilla. Il Bari cerca il riscatto contro la Casertana

Si giocherà domani alle ore 14:30 l’atteso derby tra Foggia e Virtus Francavilla. La gara, inizialmente in programma alle ore 15, è stata anticipata alle 14:30 dopo l’accordo raggiunto dalle due società.
Il Foggia arriva alla gara rinfrancato dalla vittoria ottenuta a domicilio contro la Cavese; tre punti che hanno permesso ai rossoneri di raggiungere l’ottavo posto a quota 13 punti.
I brindisini, invece, sono reduci dal pareggio interno contro il Catanzaro, quarta forza del torneo con 16 punti, assieme alla Turris. I biancocelesti sono attualmente al 13esimo posto, a quota 9, assieme a Potenza e Bisceglie.
Chi, invece, deve cambiare marcia è il Bari, reduce dal pesante ko interno contro la Ternana nel turno precedente. Il 3-1 ha permesso agli umbri di portare a +7 il distacco dalla formazione di Auteri, attualmente terza in graduatoria, avendo subìto il sorpasso del Teramo. I ‘galletti’ sono attesi dalla sfida di Caserta, penultima in classifica, e i tre punti sono obbligatori, anche in considerazione dello scontro diretto del ‘Liberati’ proprio tra Ternana e Teramo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *